Il miglior gestionale per la manutenzione delle tue caldaie

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Se per lavoro ti occupi della manutenzione di caldaie e condizionatori, saprai bene che non è sempre facile coordinare tutti gli aspetti della tua attività: spesso, infatti, tra appuntamenti dai clienti, tenuta della contabilità e gestione del magazzino, il tempo sembra non bastare mai.

Per ottimizzare il tempo e semplificare la tua attività, viene in tuo soccorso Termogest, il gestionale in cloud appositamente creato per il settore termoidraulico. Puoi scoprire tutte le funzionalità di questo innovativo gestionale per le manutenzioni al seguente link: www.termogest.cloud

Termogest è un gestionale completo per la manutenzione di caldaie e condizionatori, in grado di aiutarti a coordinare tutti gli aspetti del tuo lavoro, dagli appuntamenti al magazzino alla contabilità.

Grazie a Termogest, infatti, sarai in grado di migliorare velocemente e facilmente, ad un prezzo veramente contenuto, l’efficienza e la produttività della tua azienda, visto che questo gestionale può essere da tutti i dipendenti dell’Azienda contemporaneamente.

Non solo: grazie a Termogest sarai in grado di gestire il tuo lavoro dovunque tu voglia. Termogest, infatti, può essere utilizzato non solo da pc, ma da qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone e tablet.

Un unico gestionale per molteplici finalità

Termogest è l’unico gestionale per la manutenzione delle caldaie in grado di offrirti tantissime funzionalità di elevata qualità ad un prezzo veramente contenuto. Termogest, infatti, è innanzitutto in grado di aiutarti a gestire facilmente tutti i dati dei tuoi clienti, consentendoti di inserire più nominativi e numeri di telefono da associare ad un unico identificativo, specificando tutte le informazioni più importanti nel campo note.

Termogest, inoltre, è in grado di associare a ciascun cliente tutti i suoi apparecchi, anche se diversi tra loro (come, ad esempio, la caldaia, il condizionatore, il bruciatore, la pompa di calore), assieme alle relative informazioni specifiche, indicando tutte le manutenzioni in scadenza, di modo da consentirti di contattare il cliente prima che ciò avvenga. Grazie a questo gestionale, inoltre, potrai anche impostare come “dismesso” un apparecchio sostituito, in modo da avere lo storico degli interventi eseguiti ma non sporcare la selezione per gli interventi futuri.

Termogest ti aiuta poi a tenere traccia di tutti gli interventi presso ciascun cliente, indicando sia la tipologia di intervento (accensione, manutenzione, intervento e intervento in garanzia) che le relative ore di lavoro e i riferimenti del pagamento. Con questo gestionale potrai inoltre facilmente compilare e gestire tutte le schede dei libretti impianto associati ai clienti, inclusi anche i rapporti di controllo efficienza energetica con gestione e lista delle scadenze. Grazie poi al collegamento attivato con i catasti regionali, potrai inviare automaticamente i libretti e/o i rapporti.

Gestire le tue attività non è mai stato così facile come con Termogest

Ma i vantaggi dell’utilizzo di Termogest non finiscono qui: grazie a questo gestionale, infatti, potrai gestire tutte le chiamate ricevute da parte delle segretarie, per tenere traccia di tutte le richieste e attività da eseguire presso ciascun cliente. Potrai poi anche assegnare la chiamata di ogni cliente ad un tecnico specifico, rendendo così molto più semplice e rapido programmare un eventuale intervento. A seguito della chiamata potrai inserire automaticamente l’appuntamento nell’agenda tecnici (in cui sarà indicata la disponibilità oraria di ogni tecnico di modo da poter programmare gli interventi futuri) e, una volta eseguito l’intervento, indicarlo nello storico del cliente.

Con Termogest potrai poi realizzare ricerche avanzate con criteri specifici nel database dei clienti: questa funzione particolare non possiede limiti di ricerca, pertanto ti sarà possibile trovare un nominativo anche con poche informazioni.

Termogest è inoltre fornito di un apposito un modulo per la fatturazione, che viene creata in automatico grazie ai dati registrati dei clienti, e di una apposita sezione dedicata alla gestione degli articoli in magazzino con inserimento dei prezzi di acquisto/vendita e di tutte le informazioni necessarie, collegate anche al modulo fatturazione per la loro compilazione automatica.

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